Banchi Pizza catalogo online completo e prezzi

Banchi Pizza

In vendita online banchi pizza per conservare al fresco le farciture per pizze. Tra le attrezzature per pizzeria il banco pizza è sicuramente uno dei più indispensabili, sfoglia il nostro catalogo online e scopri la vasta gamma di modelli di tavoli per pizzeria disponibili in diversi modelli e lunghezze. I banchi pizza refrigerati statici o ventilati hanno una struttura in acciaio inox è possono essere con cassetti, sportelli e vetrine porta ingredienti.

Oggetti 1 a 36 di 44 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Oggetti 1 a 36 di 44 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
Banchi Pizza
Minimal Price: 428.00

Banchi Pizza: per creare le migliori pizze Made in Italy

Scopri tra il nostro arredamento pizzeria, in vendita online i banchi pizza, attrezzature dalla doppia funzionalità, infatti oltre a conservare al fresco le varie farciture per la pizza, funzionano anche da piani lavoro nella loro parte superiore. Un banco pizza standard è composto da una cassettiera in cui conservare l’impasto e da vani per contenere i vari ingredienti, il top invece è solitamente in granito è funge appunto da piano lavoro su cui preparare, stendere ed infine farcire l’impasto per pizza, inoltre sempre sopra il top troviamo anche la vetrina porta ingredienti. Sul nostro negozio online tanti modelli disponibili di tavoli per pizzeria a temperatura positiva, ma prima dell’acquisto tieni in considerazione alcuni elementi come:

  • I tipi di refrigerazione: i banchi per pizzeria possono essere a refrigerazione statica (Il freddo si diffonde per caduta in modo naturale) o a refrigerazione ventilata (il freddo è prodotto da un evaporatore diffuso all’interno della cella tramite un sistema di ventilazione, con questo sistema di refrigerazione si consiglia di chiudere sempre i cibi in contenitori per evitare che secchino). li>
  • I materiali: i banchi pizza possono essere realizzati in diverse tipologie di acciaio ognuna delle quali è consigliata in base l’utilizzo esterno o interno. I top invece solitamente sono realizzati in granito, un materiale resistente che non si macchia e non fa attaccare l’impasto durante la fase stesura della pizza. Sempre nel top del banco pizza troviamo le vetrine porta ingredienti.
  • Lo sbrinamento: anche i banchi pizza refrigerati hanno bisogno di essere sbrinati periodicamente. Lo sbrinamento può essere automatico o manuale e può essere “A Sosta” (il motore si arresta per qualche minuto consentendo al ghiaccio di sciogliersi), “Gas Caldo” (tramite il passaggio del gas caldo nei tubi) più veloce ed economico.

Banchi pizza professionali
+ IVA