In vendita impastatrici a bracci tuffanti online per impasti molli lavorati in pasticcerie e panifici. Le impastatrici con tecnologia a braccia tuffanti sono perfette nei laboratori di pasticcerie e di panificazione per impasti di pancarrè, grissini e prodotti dolciari e naturalmente la pizza, un’ impastatrice a bracci tuffanti produce impasti perfetti, i robusti bracci di alta qualità lavorano l’impasto imitando il movimento delle mani per ottenere un impasto perfettamente ossigenato a bassa temperatura. I materiali utilizzati garantiscono solidità e durevolezza nel tempo, la struttura monoblocco è realizzata in acciaio verniciato con vernici epossidiche per alimenti, ed anche la vasca fissa, i bracci e la griglia protettiva sono fabbricati in acciaio inox, i bracci possono essere regolati in altezza per una migliore versatilità inoltre le nostre impastatrici braccia in vendita online tuffanti possono avere doppia velocità senza.


Le impastatrici con sistema a braccia tuffanti sono indispensabili per pasticcerie, panifici e pizzerie. Il movimento delle braccia tuffanti riporta alla mente l'antica tradizione dell'impasto manuale favorendone l’ossigenazione ed evitando il riscaldamento dello stesso. In pratica il braccio sinistro grazie al suo “Loop Back” è in grado di prendere l’impasto mentre il braccio destro stende la pasta. Tutti le impastatrici presenti nel nostro catalogo online vengono prodotte seguendo le normative di sicurezza internazionali attualmente in vigore, scopri come realizzare finalmente meravigliosi impasti per pane, focaccia, o dolci come la colomba pasquale, il panettone o il pandoro, insomma tutti quegli impasti morbidi che hanno bisogno di essere ossigenati e amalgamati delicatamente senza surriscaldarsi. Le braccia raccolgono e tirano la pasta in moto continuo, mentre il movimento dall’alto verso il basso consente di inglobare maggiori quantità di aria.


Impastatrici: sistema a bracci tuffanti

Il sistema delle impastatrici a bracci tuffanti mette in primo piano l’ingrediente principale che è appunto la farina che viene inserita per prima nella vasca seguita dagli altri ingredienti. L’acqua viene inserita gradualmente, mentre l’olio e i restanti ingredienti vengono aggiunti ad impasto già incordato, solo alla fine viene aggiunto il sale. Le nostre impastatrici a bracci tuffanti sono pensate per soddisfare tutte le esigenze, disponibili online in diversi modelli a vasca fissa con capienza dai 50 agli 80 kg di impasto o a vasca estraibile con capienza dai 120 ai 320 kg di impasto. Gli ingranaggi a trasmissione immersi in bagno d'olio sfruttano al meglio la potenza del motore rendendo le prestazioni maggiormente performanti.