Il Pacojet è un elettrodomestico facile da usare ideale per la preparazione di mousse, sorbetti, gelati, salse, zuppe e cocktails. Con pacojet potrai lavorare qualsiasi tipo di alimento direttamente surgelato senza rischiare di alterarne le proprietà organolettiche, in pratica questa macchina si presenta come un frullatore dotato di bicchiere in acciaio che partendo da un prodotto surgelato lo trasforma direttamente in purè, mousse o patè. Pacojet è anche in grado di tritare differenti generi alimentari diminuendo considerevolmente i tempi di scongelamento, utile anche per mantecare ed emulsionare sorbetti e gelati.


Grazie alla possibilità di decidere le dosi da preparare, non ti ritroverai mai più a dover buttare del prodotto in eccesso e potrai preparare sia pietanze calde che fredde. Pacojet crea poco ingombro grazie alle sue dimensioni ridotte ed è facilissimo da pulire, basta utilizzare una miscela di acqua e aceto. Le operazioni di pulizia possono essere di due tipi:

  • Pulitura rapida, effettuata più volte al giorno per pulire la lama usata, basta utilizzare la lama di colore verde e il bicchiere in acciaio e avviare la macchina per pochi minuti;
  • Pulitura a fine giornata, per igienizzare e mantenere la macchina sempre in perfette condizioni, basta utilizzare le spazzole rotanti immerse in acqua ed aceto o sanificate nel bicchiere in acciaio e avviare il dispositivo per alcuni minuti.