Non hai articoli nel carrello.

Importo totale: 0,00 €

cappe di aspirazione per cucine professionali

Cappa aspirante – Cos’è?

La cappa aspirante ha un collegamento ad un tubo di scarico in grado di convogliare fumi ed odori, prodotti dall’attività svolta in cucina, all’esterno del luogo di lavoro. Può essere paragonata alla canna fumaria di un camino.

cappe di aspirazione per cucine professionali - Perché tanti modelli con design differenti?

La cappa aspirante non è solo un elettrodomestico necessario, può rivelarsi un oggetto di arredo quando si trova in sintonia con il resto della cucina. Ristosubito propone diversi modelli, scegli qui quello migliore per il tuo piano di lavoro.

Cappa aspirante - Sai che…?

In base alla norma UNI 7129-2015 si può definire indispensabile la cappa aspirante per le cucine con piano di cottura a gas, forni con girarrosto e friggitrici.

Cappa aspirante – Tutto quello che devi sapere.

La cappa aspirante permette di vivere in un luogo di lavoro dove si mantiene un buono stato dell’aria.
Secondo i regolamenti già citati, ogni tipo di cappa aspirante deve seguire norme per l’installazione e deve essere scelta in base ai materiali dichiarati idonei all’impiego. Per questo motivo, ti consigliamo di affidarti ai professionisti di Ristosubito  che scelgono per te la qualità del prodotto che ti propongono. Per ogni articolo troverai la scheda prodotto con le specifiche tecniche dell’elettrodomestico.

Griglia  Lista 

Results 1 - 12 of 195

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Griglia  Lista 

Results 1 - 12 of 195

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
Aspirazione
Minimal Price: 248.42