Lo stendipizza in vendita sul nostro store è l’ideale per il tuo laboratorio di pizzeria e lo puoi trovare al miglior prezzo di mercato. Le nostre macchine stendipizza sono progettate per ottenere prestazioni altamente professionali e rappresentano un valido aiuto in pizzerie e ristoranti per stendere in modo più veloce impasti di pizza, pane, piadine e focacce. Tutti gli stendipizza sono realizzati con struttura in acciaio inox mentre i rulli sono in materiali atossici per uso alimentare, tutte le macchine sono conformi alle vigenti direttive CE. Con l’aiuto di una macchina stendipizza potrai semplificare ed ottimizzare la lavorazione degli impasti pizza, è lo strumento di cui non si può fare a meno per lavorare elevate quantità di impasto. All’interno del nostro catalogo online troverai una vasta selezione di stendipizza conosciuti anche come dilaminatrici, e potrai finalmente accorciare i tempi di produzione, sono le macchine ideali per stirare e stendere i panetti di impasto della pizza e dargli una forma iniziale. In pratica la pallina di impasto viene introdotta nel rullo in cui si possono regolare gli spessori, la stesura viene poi rifinita a mano per mantenere un aspetto artigianale e far ossigenare meglio il prodotto prima della farcitura.


Stendipizza in vendita online

Macchine Stendipizza: efficienti e robuste

Lo stendipizza lavora a freddo per lasciare integre le caratteristiche naturali e organolettiche dell'impasto come avviene durante la stesura della pizza artigianale. Esistono più versioni di stendipizza a rulli e sono:

  • Stendipizza monorullo, dotato di un unico rullo in cui viene inserita la pallina di impasto. Dopo un primo passaggio il rullo viene regolato prima dei passaggi successivi con spessori via via più piccoli, si procede così fino ad ottenere l’assottigliamento desiderato. Infine la sagoma viene formata manualmente. Questo modello di macchina stendipizza è adatta alle pizzerie che producono pizza in teglia, in alternativa viene utilizzata anche come stendipiadina.
  • Stendipizza a rulli inclinati, dotato di rulli e di un uncino. Funziona che il primo rullo stende l'impasto facendolo cadere sopra l’uncino che a sua volta effettua una rotazione per guidare lo stesso il rullo sottostante più grande dove subisce un ulteriore stesura. La pasta lavorata ha già la forma tondeggiante della pizza standard che con una piccola finitura a mano è pronta per essere condita.
  • Stendipizza a rulli paralleli, per stendere panetti di pizza in teglia e per pizza alla pala.
Le macchine stendipizza professionali in vendita sul nostro store online sono le più affidabili,robuste ed efficienti, ottimizza i tempi e stendi la pasta per pizza, focacce e piadine più rapidamente di come faresti facendolo esclusivamente a mano.