Dispenser per sapone perfetti per ottenere il massimo dell’igiene nei bagni di alberghi, ristoranti, bar e tutti gli ambienti di lavoro in cui si è sempre a contatto con alimenti. I dispenser sapone sono funzionali, pratici e hanno un’ottima durata nel tempo, scopri i modelli di dispenser per sapone liquido in vendita online sul nostro negozio, dal design ideale ad ogni stile di arredamento. I Dispenser sapone a parete sono un accessorio irrinunciabile per ogni bagno pubblico, lavarsi le mani dopo aver usato la toilette è fondamentale, e con la nostra vasta proposta seguire questa semplice regola d’igiene sarà semplicissimo, infatti disponibili online modelli di erogatori classici per sapone liquido, in schiuma o in crema, la cui erogazione può avvenire manualmente mediante apposite leve o pulsanti azionati dall’utilizzatore, oppure si può optare per dispenser di sapone automatici, dotati di fotocellule, per un impiego ancor più igienico.


Non ci può esistere bagno pubblico senza dispenser sapone per lavarsi le mani ed evitare la diffusione di germi e batteri. Sul nostro negozio online potrai acquistare distributori di sapone per ambienti professionali e pubblici, l’erogazione del sapone liquido può avvenire manualmente tramite pulsante o automaticamente grazie ad una fotocellula. Acquista online un dosatore di detergente per i tuoi servizi igienici, minori sono le occasioni di contatto con superfici esterne durante il lavaggio delle mani, maggiore sarà l’efficacia dell’azione quotidiana e al giorno d’oggi esistono diverse attrezzature in grado di provvedere a questo compito. I distributori di sapone in commercio sono disponibili in varie colorazioni e dimensioni e consentono capienze più o meno ampie, in vendita si possono trovare soluzioni applicabili direttamente sulla parete. Consulta la nostra gamma online e individua il prodotto più indicato, dispenser di sapone professionali in vendita online al miglior prezzo, robusti, pratici e soprattutto igienici.


I dispenser da parete di sapone si compongono di un serbatoio in gomma, che può essere in vetro o in acciaio, che contiene il detergente professionale nella parte superiore e una leva o pulsante nella parte inferiore che alla pressione fa confluire il sapone in una cannula e lo rilascia direttamente sulle nostre mani assicurando igiene e riducendo gli sprechi di sapone. Nelle aziende, negli ospedali, in tutti i luoghi pubblici ma anche in casa, gli erogatori a parete di sapone liquido sono essenziali ovunque vi sia una considerevole e continua affluenza di persone per eliminare il contatto dell’epidermide con le superfici che tutti toccano.