Cestelli per lavastoviglie: cosa sono?

I cestelli per lavastoviglie vanno inseriti nella lavastoviglie per la pulire bicchieri, piatti, vassoi e bottiglie, inoltre vengono utilizzati per I cestelli per lavaggio in lavastoviglie sono tutti conformi alle normative europee vigenti e garantiscono lavaggi efficaci e asciugature immediate. I cesti sono impilabili e facilmente trasportabili.

In questa categoria disponibile un ampio assortimento di cestelli per lavastoviglie professionali ed industriali. Sono pensate appositamente per migliorare l’efficienza del lavaggio e dell’asciugatura di bicchieri, piatti, vassoi e bottiglie. Tutti i nostri cesti per lavastoviglie sono certificati e garantiscono alti standard qualitativi di lavaggio.
Le ceste per lavastoviglie sono leggere e modulabili, inoltre grazie al sistema aperto il contenuto è immediatamente identificabile, rappresentano un aiuto prezioso per ristoranti e società
di catering.

Il design consente un flusso d’aria e d’acqua superiore rispetto ai cestelli con le pareti chiuse così da ottenere delle fasi di lavaggio e asciugatura più qualitative. Grazie a quest’unico contenitore si può lavare, asciugare, impilare, conservare e trasportare bicchieri e bottiglie riducendo tempi ma anche rischi di rotture.

Ogni cesto per lavastoviglie è stato progettato per essere utilizzato in lavastoviglie professionali o industriali, sfoglia il catalogo online e potrai acquistare ceste lavastoviglie al miglior rapporto qualità/prezzo.
Il cestello lavastoviglie rappresenta un elemento indispensabile se si desidera un corretto funzionamento della macchina, l’importante è mantenere i cestelli per lavastoviglie sempre puliti ed in ottimo stato.

Su Ristosubito troverai solo cesti per lavastoviglie di qualità, proprio la qualità infatti determina anche l'efficienza di pulizia. Scegliere sempre cestelli lavastoviglie resistenti, duraturi, pratici, igienici. Le ceste sono disponibili in vari modelli con diversi scomparti ed estensibilità in altezza, adatte a contenere le varie dimensioni e altezze dei bicchieri. Per il lavaggio delle bottiglie e caraffe di diverse dimensioni ci sono delle ceste speciali con convogliatori d'acqua che sono progettati per bloccare le bottiglie e consentire un lavaggio sicuro.


Come scegliere i cesti lavastoviglie industriali

Per scegliere i cesti lavastoviglie adatti occorre:

  • Accertarsi delle misure (larghezza e profondità) con un metro.
  • Scegliere il materiale i cesti industriali in polipropilene hanno il vantaggio di essere colorati (quindi distinguerli in base all’uso) e versatili nelle forme.


Perché comprare i cestelli lavastoviglie?

Perché i cestelli lavastoviglie sono funzionali, sono utili per lavare bicchieri, piatti, vassoi e bottiglie. La loro struttura infatti è creata appositamente per lavare determinate tipologie di stoviglie.
La gamma di cestelli per lavastoviglie professionali è brevettata per garantire le più alte performance di lavaggio delle stoviglie.
In particolar modo le ceste porta bicchieri rappresentano un importante strumento troppo spesso sottovalutato dagli operatori del settore. Ristosubito propone diverse soluzioni di cestelli per il lavaggio in lavastoviglie professionali, utili anche per il trasporto e lo stoccaggio per tutte le attrezzature indispensabili alle attività di ristorazione.
Progettati appositamente per migliorare l’efficienza del lavaggio e dell’asciugatura di bicchieri, piatti, vassoi e bottiglie, i cesti per lavastoviglie professionali sono certificati e garantiscono alti standard qualitativi di lavaggio. Con un unico contenitore riuscirai a lavare, asciugare, impilare, conservare e trasportare bicchieri e bottiglie.


Quanto costano i cestelli della lavastoviglie?

Confronta le nostre proposte di cestelli per lavastoviglie a partire da 9.50 €.


Come pulire i cestelli della lavastoviglie?

Si consiglia di passarli sotto l'acqua corrente, agendo sulle parti più incrostate con una spugnetta porosa imbevuta di aceto puro.