Le lavaoggetti sono macchine pensate per lavare pentole, utensili da cucina, contenitori, teglie e molto altro, sono elettrodomestici destinati particolarmente ad attività ristorative come pasticcerie, rosticcerie, panetterie e macellerie. La lavaoggetti odierna è tecnologicamente più avanzata infatti consente di impostare diversi parametri di funzionamento come i tempi, le temperature di lavaggio e il risciacquo, scopri tutte le macchine lavaoggetti in vendita sul nostro negozio online, la soluzione ideale per chi desidera acquistare un elettrodomestico professionale per lavare piatti, vassoi, teglie, posate, caraffe ed altri utensili dalla forma irregolare in modo rapido e semplice.


Devi acquistare una lavaoggetti professionale per la cucina della tua attività di ristorazione? Sul nostro catalogo online potrai trovare diverse proposte create per soddisfare le esigenze di pasticcerie, panetterie, gelaterie, gastronomie, macellerie, ristoranti, alberghi e ospedali, le nostre lavaoggetti industriali ti consentiranno di ottimizzare i tempi lavorativi e pulire anche gli oggetti più ingombranti ottenendo un risultato sempre ottimale. Le lavaoggetti professionali moderne hanno grandi capacità di carico ed una pressione elevata per assicurare risultati di lavaggio e igiene perfetti. Le lavaoggetti professionali sono come delle lavastoviglie professionali potenti e capienti, ideali per tutte le attività ristorative che necessitano di lavare in modo efficace anche gli oggetti più ingombranti.


La nostra selezione di lavautensili è pensata per poter facilmente gestire pentole, vassoi e teglie ingombranti, sono macchine semplici da usare e rimuovono anche i residui più ostinati, eliminando le costose nonché faticose procedure di ammollo, raschiatura e strofinamento a mano. Usarle è semplicissimo basta posizionare gli oggetti da lavare nel cesto, caricare, selezionare il ciclo in base al carico e al livello di sporco, e premere start. Il fatto di poter selezionare diversi cicli di lavaggio è molto importante in quanto consente di non lavare né troppo né troppo poco.