Gli spadellatori sono delle comode padelle giganti basculanti con supporto per uso strettamente professionale, questi grossi padelloni utilizzano un nuovo brevetto con sistema oscillante, una vera innovazione nel settore della ristorazione professionale. Il pentolo basculante è usato per cucinare soprattutto all’aperto ed è realizzato in acciaio inox per uso alimentare di alta qualità, il prodotto è composto da una padella a bordo alto e manico lungo, il tutto è sospeso su un sistema a sfera oscillante con piedistallo a 4 gambe. Sfoglia il catalogo completo di spadellatori professionali online e scopri le nostre proposte pratiche e funzionali, padelle oscillanti di diverse capienze per cerimonie ed eventi all’aria aperta ideale per preparare primi, secondi e contorni catturando l'attenzione degli invitati con uno spettacolo fatto di performance culinarie.


Le padelle giganti oscillanti sono uno strumento da cucina di tipo avveniristico, grazie a questo sistema oscillante l’operatore ha un’ampia capacità di movimento ed è di grande impatto visivo grazie a giochi culinari che renderanno esclusivo il vostro locale. Ma non solo, grazie agli spadellatori potrai cucinare per un numero elevato di persone risparmiando tempo e consumi. Entra nel nostro negozio online e approfitta subito dei nostri vantaggiosi prezzi che garantiscono sempre il miglior rapporto qualità/prezzo.


Il pentolo: pentola ideale per catering

Cos’è il pentolo? Il pentolo è una particolare padella gigante ideale per risottare la pasta. Utilizzato quasi esclusivamente durante i catering come attrazione perché consente di preparare in maniera spettacolare fino a 400 portate. Ideale per ristoranti e servizi di catering è leggero, maneggevole, pratico, facile da montare, la manualità particolarmente agevolata consente agli operatori di cucinare grandi quantità di cibo in modo semplificato. Con il pentolo offre un vero e proprio spettacolo culinario, utilizzato per preparare primi, risotti, antipasti, contorni, dolci, secondi a base di carne o di pesce. Il design dello spadellatore è accattivante, una padella gigante mantenuta da agganci, consente di saltare facilmente pasta e risotti. Il pentolo si usa all’aria aperta, in assenza di fiamme e di superfici molto calde, funziona a gas butano o propano. L’apparecchio e la bombola vanno posizionati su un fondo piano con il fornello riparato dal vento, lontano da materiali inamabili. Non spostare mai lo spadellatore quando è ancora caldo o in funzione, ricordarsi di chiudere l’alimentazione del gas l’uso.