Non c’è nulla di più rinfrescante che gustarsi una golosa granita, per realizzarla basta avere a disposizione pochi ingredienti ed uno dei nostri professionali granitori in vendita sul nostro store. Nel nostro negozio online trovi una vasta gamma di macchine per granite realizzate secondo le vigenti norme CE, potrai optare tra i diversi modelli in base alla capacità serbatoio, numero di vasche e design. Tutte le nostre sorbettiere sono facili da pulire e sono dotate di termostati e regolatori automatici di sbrinamento, i rubinetti si usano in modo semplice e comprendono delle vaschette raccogli gocce. Gelaterie, Pasticcerie, Bar e Ristoranti non possono rinunciare a questo elettrodomestico, inoltre con la macchina per sorbetti potrai realizzare anche deliziose creme fredde,


Granitori per bar e ristorazione professionale

Il consumo di creme, sorbetti e granite rappresenta un segmento del settore della distribuzione di alimenti tra i più remunerativi del momento, di conseguenza i granitori stanno diventando attrezzature fondamentali per attività come i bar che puntano a diversificare la propria offerta. La macchina per granita è perfetta per tutte quelle attività che vogliono soddisfare la propria clientela, ma non solo ideale anche come macchina per sorbetti e creme fredde che stanno diventando sempre più validi alimenti must della tradizione culinaria.


Macchina per granite e non solo

La macchina per granite è particolarmente importante per bar e altre attività legate al mondo della ristorazione. Per poter preparare una granita appetitosa e fresca sarà inserire nel cestello della nostra macchina per granite succo o spremuta di frutta, acqua e zucchero. Le macchine per granite si compongono di:

  • Una o più vasche in cui vengono inseriti gli ingredienti. Questa vasca è sempre trasparente in modo da permettere all’operatore di verificarne la preparazione e allo stesso tempo permette al cliente di vedere il prodotto finale.
  • Poi ci sono gli elementi rotanti per amalgamare il prodotto.
  • Infine la bocchetta d’erogazione.

Una macchina per granita professionale è un attrezzatura versatile infatti la si può utilizzare anche come macchina per crema caffè o ancora per realizzare sorbetti, yogurt e creme fredde varie. Inoltre in commercio si trovano anche granitori crema caffè specifici per persone intollerati al lattosio o per persone celiache, queste macchine garantiscono che i prodotti inseriti all’interno della vasca non entrino in contatto con altri ingredienti. Soglia il catalogo Ristosubito di granitore crema caffè e scegli il modello più adatto alle tue esigenze al miglior rapporto qualità/prezzo.