Visita la nostra sezione dedicata a tutta l’attrezzatura per il lavaggio ristorazione per assicurare il massimo dell’igiene e allo stesso tempo velocizzare i tempi di produzione. Le attrezzature per lavaggio cucina ottimizzano i tempi e navigando nel nostro store online potrai trovare un’ampia selezione di lavastoviglie professionali a carica frontale o a cappotta, lavabicchieri da bar o enoteca, lava oggetti per macellerie, pizzerie e gastronomie, asciuga lucida posate, addolcitori e asciugatrici professionali. Disponibile tutto quello che serve per il lavaggio stoviglie ristorazione, tutte le attrezzature necessarie per igienizzare gli utensili utilizzati in bar e ristoranti. In ambito di ristorazione e di sistemi H.A.C.C.P. dell’industria alimentare la pulizia dei piani di lavoro delle cucina in genere ha un ruolo fondamentale, una pulizia effettuata nel giusto modo è ideale per garantire la sicurezza dei prodotti alimentari. In ogni settore interno ad un ristorante, pizzeria, pub o bar si devono adottare delle misure cautelative per assicurare ai clienti i minimi standard di sicurezza, questo per eliminare i rischi legati agli alimenti garantendo adeguate condizioni di pulizia e sanificazione degli strumenti, dei locali e di tutto ciò che può entrare in contatto con gli ingredienti. Sfoglia il catalogo di attrezzature professionali e scopri tutto ciò che serva al lavaggio di piatti, posate o bicchieri.


Come ridurre i tempi di lavaggio in cucina?

Nelle cucine dei ristoranti spesso la zona dedicata al lavaggio viene trascurata, spesso infatti la zona dedicata a questa funzione non viene progettata in modo da essere funzionale trascurando pochi e semplici regole. Il primo passo è sicuramente quello di assegnare una zona al conferimento dei pezzi sporchi che deve assolutamente avvenire sempre dallo stesso lato, al contrario i pezzi puliti dovranno trovarsi dal lato opposto per evitare contaminazioni o confusione tra stoviglie sporche e pulite. La zona lavaggio ristorazione deve essere priva di colli di bottiglia, bisogna prestare molta attenzione alla funzionalità di quest’area di lavoro. Dopo aver ben delineato gli aspetti organizzativi e calcolato il volume di piatti da lavare si può passare alla scelta delle attrezzature. Vuoi ridurre i tempi di lavaggio nella cucina?In questa sezione trovi tutte le attrezzature per il lavaggio professionale per ottimizzare i tempi nella cucina del tuo ristorante, bar o hotel.


Quale macchina acquistare per lavare piatti, bicchieri e stoviglie in modo rapido?

Su Ristosubito trovi tutte le attrezzature lavaggio per ristoranti: lavastoviglie, lavabicchieri, lavaoggetti, tutte macchine resistenti e adatte a velocizzare i tempi di un’attività di ristorazione. Nelle cucine professionali è fondamentale la massima igiene; tutto deve essere perfettamente pulito ed igienizzato. Nel nostro shop online trovi tutto ciò che serve per il lavaggio professionale al miglior rapporto qualità prezzo, tutte le attrezzature sono realizzate con i migliori materiali per essere sempre efficienti e affidabili. Ottimizza i tempi di lavaggio di piatti e bicchieri, grazie alle nostre proposte potrai risparmiare energia e tempo ed avere sempre utensili di servizio puliti e pronti all’uso. La nostra linea lavaggio comprende le migliori attrezzature per il lavaggio, disponibili macchinari di ogni tipo: lavabicchieri, lavastoviglie, asciuga posate e molto altro.