Forcar azienda produttrice di attrezzature per la ristorazione professionali. I prodotti Forcar comprendono diverse linee in grado di soddisfare diverse tipologie di esigenze, la Forcar nasce dalla Fimar Spa nel 1994 ed ha ingrandito la proposta di soluzioni che vanno dalle fForcar frigo per la refrigerazione a delle linee di servizio. Ma non solo la Forcar infatti produce anche articoli per macelleria come ceppi, lavamani, sterilizzatori e accessori di infortunistica per la macelleria. La Forcar è un’azienda stabile, ampiamente presente sul mercato italiano e straniero, facendo parte del gruppo Fimar anche la Forcar segue molto la ricerca e lo sviluppo delle soluzioni migliori per esigenze legate al mondo della ristorazione. L’azienda progetta, costruisce e distribuisce prodotti affidabili, solidi e di facile utilizzo.


Il gruppo pone la soddisfazione del cliente al primo posto, infatti dispone di un assistenza tecnica pre e post vendita e di un proprio laboratorio di test per rispondere ai sempre piĂą pressanti requisiti di sicurezza richiesti dal mercato europeo e estero. Le attrezzature Forcar hanno tutte il marchio CE in quanto realizzate rispettando le principali direttive comunitarie, e sono fornite di libretti di uso e manutenzione. Anche la Forcar adotta un approccio eco friendly nel progettare le macchine in modo tale da garantire un consumo limitato di energia e un utilizzo minimo di risorse naturali, alcuni articoli infatti sono al 96% riciclabili. Scopri le nostre vantaggiose offerte su Forcar frigoriferi in vendita al prezzo piĂą basso del web.


FORCAR: refrigerazione professionale

In questa sezione puoi trovare l’intero catalogo Forcar, tantissimi i frigoriferi forcar in offerta tra cui scegliere. Il brand Forcar è tra i maggiori produttori di attrezzature per la refrigerazione professionale, conosciuta in ambito italiano ed estero. Ogni frigorifero Forcar assicura affidabilità ed elevate prestazioni nel pieno rispetto degli standard igienici e di sicurezza imposti dalla CE. I macchinari di refrigerazione non possono assolutamente mancare in una cucina professionale, indispensabili per la conservazione di alimenti freschi come pesce, carne e bibite. Se stai cercando frigoriferi per la tua attività di ristorazione, affidati al marchio Forcar leader nel settore da diversi anni e punto di riferimento per gli operatori del settore sia italiani che stranieri.