Le bacinelle inox con rivoluzionario sistema Gastronorm sono ideali per la tutte le attività di ristorazione. La conservazione degli alimenti nelle attività di ristorazione è essenziale per preservare sapori e profumi ed i contenitori inox sono resistenti, impilabili, leggeri, maneggevoli e conformi alle normative alimentari. I contenitori in acciaio inox rettangolari non assorbono odori e sapori e sono lavabili a mano o in lavastoviglie con normali detersivi, inoltre sono termoresistenti da -40°C a +100°C e si possono usare per la refrigerazione, lo stoccaggio, il trasporto, l'esposizione e la distribuzione di tutti i tipi di alimenti.


I contenitori acciaio hanno dimensioni standard riconosciute a livello internazionale, in modo tale da poter essere utilizzati in combinazione tra loro, sono contenitori impiegati generalmente per tenere pronti cibi caldi e freddi o per conservare pietanze e materie prime e sono trasportabili con sistemi impilabili. L’acciaio inox dei contenitore GN è particolarmente igienico, facile da pulire e resistente, inoltre la bacinelle gastronorm in acciaio sono inossidabili e adatti alla lavastoviglie. Sfoglia il catalogo online e scopri tutti i vantaggi del contenitore GN in acciaio inox, infatti è:

  • Impilabile e adatto al trasporto con pratico sistema impilabile;
  • Solido con una lunga resa nel tempo;
  • Utilizzabile in diverse occasioni;
  • Combinabile in varie misure e disponibile sia forato che pieno.
Entra nel nostro store online e scegli i contenitori in acciaio inox Gastronorm in vendita al miglior rapporto qualità/prezzo.


Quali sono i vantaggi del sistema Gastronorm contenitori acciaio inox?

Il sistema Gastronorm contenitori acciaio inox apporta evidenti benefici, si riferisce ad un insieme di misure standard che si applicano a tutti gli elementi che costituiscono i macchinari e le attrezzature di qualsiasi cucina industriale come frigoriferi, forni, scaffali, bagnomaria, dispense, carrelli, sono tutti intercambiabili. L'igiene in cucina è essenziale, che si tratti della preparazione o della conservazione degli alimenti, i contenitori in acciaio consentono di conservare gli alimenti ermeticamente, di abbrustolire o riscaldare a bagnomaria. Queste vaschette in acciaio inox sono degli ottimi strumenti universali, che semplificano la conservazione e la preparazione dei cibi, inoltre sono resistenti sia alle alte che alle basse temperature. Usa i contenitori come sistema di stoccaggio per la tua dispensa o per conservare gli avanzi in frigorifero, sono molto versatili e adatti anche per la cottura o il congelamento. Sia i contenitori che i coperchi in acciaio sono disponibili in diverse misure GN.