Le crepiere sono l’ideale per ottenere deliziose crepe dolci o salate in modo veloce e semplice. Sfoglia il nostro catalogo online e potrai acquistare una crepiera professionale valutandone le caratteristiche principali grazie alle descrizioni accuratamente dettagliate, tra le caratteristiche principali vi ricordiamo di controllare:

  • L’antiaderenza fondamentale affinché le nostre crepes non si attacchino al bordo della piastra;
  • Le dimensioni, da valutare in base alle proprie esigenze;
  • La struttura: in genere la macchina per crepes è realizzata in acciaio inox e dispone di un piano cottura in ghisa che garantisce una migliore distribuzione termica;
  • Stabilità, garantita dai piedini in gomma regolabili.

  • Crepiere per bar e ristoranti in vendita online

    La crepiera elettrica è indispensabile in Gelaterie, Pasticcerie e Bar, perfetta per preparare deliziose crepes dolci e salate. Una crepiera insieme agli ingredienti dosati in modo corretto rappresenta un fattore fondamentale per la perfetta riuscita di golose crêpes, con le nostre piastre otterrai crêpes perfette lisce evitando la formazione di grumi o bolle. Le crepiere possono essere a gas o elettriche, e con o senza incavo. i nostri prodotti sono altamente resistenti e lavabili, realizzati con materiali di qualità, come la ghisa e l’acciaio inox per consentire una pulizia facile e profonda.


Piastra per crêpes per bar e ristoranti

La crêpe è uno dei piatti dolci o salati più apprezzato sia da bambini che da adulti, si tratta di una cialda sottile morbida che viene cotta con un’apposita piastra per crêpes composta da una superficie tonda rovente. La crepiera può essere a gas o elettrica, e possiamo acquistare piastre per crepes con 1 o 2 piastre in base alla mole di lavoro del locale. Il catalogo crepiere Ristosubito.com offre un vasto assortimento di modelli elettrici o a gas, singole o doppie, potrai trovare la piastra crepe adatta alle tue esigenze. Cucinare delle ottime crêpes con una macchina per crepes è semplicissimo, per cominciare sono sufficienti pochi semplici ingredienti: uova, sale, latte, farina, zucchero e burro. Una volta pronta versa la pastella sulla piastra, cuoci la crêpes da entrambi i lati per avere una cottura omogenea e un risultato finale gradevole anche esteticamente. Infine farcisci a piacere. La piastra crepes è versatile ideale nei bar e ristoranti per preparare crêpes sia dolci sia salate. Con la macchina crêpes si possono preparare tantissime crespelle con il minimo sforzo, altro non è che una particolare piastra elettrica con una base per la cottura che si attiva per merito di una piastra ed un termostato. Oltre al termostato regolabile la macchina ha un pulsante per l’accensione e lo spegnimento ed una spia LED che diventa verde quando la piastra entra in temperatura. Il piano cottura è quasi sempre tondo, di solito realizzato in ghisa antiaderente, mentre in dotazione può essere inclusa una spatola in legno.